LA BOLLA DI OGGI

La bolla di Scommesse Perfette

Europa League, ottavi - Consigli per gli acquisti

Europa League, ottavi di finale. I consigli per gli acquisti dagli esperti di Daily Fantasy Blog!

Grandi scontri usciti dalle urne dei sorteggi. Tantissime le sfide tra grandi club, in più due "derby": quello spagnolo tra Bilbao e Valencia e il North-West Derby tra Liverpool e United, che mette sul campo 121 trofei. Fantasy manager, are you ready?

Fabiano (Fenerbache) alla ricerca della porta inviolata davanti ai propri tifosi, l'attacco del Braga non sembra inarrestabile. Lo Shakhtar potrebbe reggere la pressione offensiva dell'Anderlecht, come ha clamorosamente dimostrato alla Veltins-Arena. A beneficiarne, i fantasy manager che decidono di puntare su Pyatov. Mignolet (Liverpool) potrebbe sfruttare l'imbattibilità dei suoi nelle ultime 8 gare europee, portando a casa bonus preziosi per la porta.

Con l'inizio della fase calda della competizione, l'esperienza potrebbe giocare un ruolo determinante nelle prestazioni dei giocatori. Proprio per questo Bisevac (Lazio) e Samuel (Basilea), potrebbero prendere per mano le proprie difese, accompagnandole ai turni successivi. In caso di grandi prestazioni arretrate delle proprie compagini, probabilmente saranno proprio loro i migliori. Blind (Manchester United) e Rakitskiy (Shakhtar) non hanno mai tradito in Europa League, mantenendo alte le loro fantasy medie, con ottime prestazioni difensive.

Come sempre tanta qualità a centrocampo, tocca indovinare la "giornata migliore" nel gruppone dei "migliori". Biglia (Lazio) sembra davvero in forma: non sbaglia una partita da troppo tempo, risultando il fulcro del centrocampo laziale. Necessaria una sua grande prestazione nella difficile trasferta di Praga. Anche Mkhitaryan (Borussia Dortmund) è una garanzia, sopratutto in Europa, e la gara contro il Tottenham si prospetta una delle più spettacolari di questo turno. Banega (Sevilla), probabilmente agirà da trequartista, mettendo tutta la sua tecnica a disposizione della punta. Possibili molti fantasy bonus di "costruzione", legati ai passaggi, ma non è da sottovalutare il sacrificio in fase difensiva, in termini di palle recuperate. L'ultimo nome è quello di Bellarabi (Leverkusen), indispensabile tutta la sua qualità nella difficile sfida contro il Villareal.

Sfida a colpi di goal tra Matri (Lazio) e Lafata (Sparta Praga) nella serata di Praga. Depay uno dei migliori attaccanti per fantasy rendimento in Europa, potrebbe mettere in difficoltà Clyne, terzino più dedito alla fase offensiva. Gameiro (Siviglia), sarà la prima punta della squadra ispanica, regina della competizione, che non tradisce mai nelle grandi serate europee.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.