LA BOLLA DI OGGI

La bolla di Scommesse Perfette

25^ giornata di Premier League – Consigli per gli acquisti

Alcuni suggerimenti per la 25^ di Premier League

L'attenzione sarà catalizzata dal big match Manchester City - Leicester City, ma non fatevi distrarre! Abbiamo deciso di stuzzicarvi, suggerendovi giovani di prospettiva che potrebbero farsi "grandi" in questa giornata.

Sfida intrisa di storia allo Stanford Bridge, dove si affronteranno Chelsea e Manchester United. Van Gaal, però, sembra voler stupire un po' tutti, schierando in campo due freschi talenti del calcio britannico: Jesse Lingard e Borthwick-Jackson.

Proprio i due ragazzi potrebbero essere decisivi, dribblando tutta la tensione derivante da una sfida così prestigiosa e mettendo in campo la loro intraprendenza.

Jesse Lingard è nel suo miglior periodo di forma, ha messo a segno 2 goal nelle ultime 5 presenze. Oltre ad una buona fase offensiva, valorizzata da accelerazioni micidiali e giocate tecniche, il ragazzo garantisce una grandissima mano in difesa. Lo confermano le statistiche in fase di ripiegamento con una media di 1,6 contrasti a partita e 0,8 per gli intercetti. Borthwick-Jackson potrebbe essere riconfermato sulla fascia sinistra, dopo l'ottima prestazione contro lo Stoke, avvalorata anche da un assist.

Rimanendo a Londra, il Tottenham, che viene da una striscia di tre vittorie consecutive, ospita il Watford. Dele Alli sembra aver ormai guadagnato un posto fisso nel centrocampo degli Spurs. Il 19enne inglese, si è fatto notare a suon di goal e assist da Pochettino, che lo ritiene ormai imprescindibile. Numeri impressionanti per lui in entrambe le fasi: 2,1 è la media per contrasti e intercetti a partita. Sette i goal totali (due nelle ultime 2 gare), 4 assist complessivi e una media di 1,3 passaggi chiave a partita per quanto riguarda la fase di spinta.
Il giovane colpo più sfizioso per questa giornata, potrebbe essere il 22enne Benik Afobe, approdato al Bournemouth nel recente mercato di gennaio, dopo le grandi prestazioni offerte con i Wolverhampton Wanderers in Championship. In forma lui, in forma la sua squadra: 3 goal in 4 gare e 7 punti guadagnati. Il ragazzo, grazie alla sua audacia, potrebbe sorprendere la difesa dell'Arsenal, una delle migliori in campionato.

Qualità e freschezza dunque per questa giornata, tutto a prezzi più che convenienti!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.