LA BOLLA DI OGGI

La bolla di Scommesse Perfette

29^ di Premier League - Consigli per gli acquisti

29^ di Premier League: consigli per gli acquisti. Pronti a vivere un'altra emozionante giornata del campionato più spettacolare del mondo?

Welcome back! Siete pronti a vivere un'altra emozionante giornata del campionato più spettacolare del mondo?
Buona Premier League da DFB!

Vediamo subito la lista dei "numeri uno" che difenderanno i nostri pali.

Il nome più quotato è sicuramente quello di Joe Hart, atteso dalla sfida casalinga contro l'Aston Villa, sempre più ultimo. Attacco dei "Villans" che trova enormi difficoltà nel centrare la porta, sopratutto in trasferta. Se non volessimo spendere troppi crediti, allora le scelte potrebbero essere due, entrambe vantaggiose: Adrìan (West Ham) e Fabianski (Swansea). Vantaggiose sia dal punto di vista economico sia per le fantasy prestazioni messe in mostra dai "keeper". Sopratutto il portiere degli "Hammers", che mantiene la propria porta inviolata da 180 minuti.

Tre gli arretrati messi a protezione della porta. Partiamo da Kolarov, terzino sinistro del Manchester City, che aggiunge alle enormi qualità difensive, un piede sinistro niente male. Frequenti saranno i suoi tentativi verso la porta o i cross tagliati a cercare i compagni in area. Potrebbe essere lui a vincere la sfida contro Hutton (Aston Villa), diretto avversario. A Kolarov, affianchiamo Nathaniel Clyne (Liverpool): velocità e dribbling le sue qualità con cui sfiancherà la fascia sinistra del Crystal Palace. A chiudere il terzetto, troviamo il capitano dello Swansea: Ashley Williams. È lui il perno centrale della retroguardia e il suo apporto difensivo sarà fondamentale nella sfida salvezza contro il Norwich: tante le possibilità di fantasy bonus difensivi per lui.

Coutinho (Liverpool) e David Silva (Manchester City) garantiscono tanta qualità al nostro centrocampo. Il Liverpool ha convito nelle ultime due gare vinte, totalizzando lo score di 9 reti. Proprio per questo il trequartista brasiliano potrebbe essere uno dei più positivi contro il Crystal Palace. È lui il "playmaker" alto della squadra e ogni azione offensiva potrebbe passare dai suoi piedi. Il City non vince da troppo tempo e la sfida contro il fanalino di coda rappresenta la svolta. Ci affidiamo a Silva, capace di trasformare ogni pallone che tocca in oro per i suoi compagni. Senza tralasciare le doti sottoporta dello spagnolo. Anche Manè (Southempton) e Sigurdsson (Swansea), potrebbero garantire un buon ammontare di fantasy bonus, sfidando le traballanti difese di Sunderland e Norwich, le più battute del campionato.

In avanti ritorna il "Kun". Aguero (Manchester City) sarà uno dei protagonisti principali nella sfida all'Ethiad Stadium. È dalle sue marcature che deve passare la rinascita dei "Citizens". Anche Firmino (Liverpool) potrebbe risultare decisivo per i suoi. Gli "outsider" di giornata potrebbero essere Ighalo (Watford) e Paloschi (Swansea). Il primo cercherà il colpaccio davanti ai propri tifosi, ai danni della capolista Leicester. Mentre l'italiano potrebbe mettere a segno marcature pesanti nella lotta per non retrocedere.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.