LA BOLLA DI OGGI

La bolla di Scommesse Perfette

30^ di Premier League - Consigli per gli acquisti

Consigli per gli acquisti per la 30esima di Premier League. Ben 5 le gare rinviate, ma non scoraggiatevi, meno gare e Daily Fantasy Game più intriganti con il team DFB!

L'FA Cup sconvolge ancora il calendario della Premier, spogliandola della maggior parte dei suoi incontri. Ben 5 le gare rinviate, più della metà di quelle totali. 4 le partite che andranno in scena regolarmente. Ma fantasy manager, non scoraggiatevi, con meno

gare a disposizione i Daily Fantasy Game si fanno ancora più intriganti e il team DFB è pronto ad offrirvi i suoi consigli per gli acquisti!

Dalla prima occhiata al palinsesto, risulta facile decifrare i segnali che ci arrivano dal campionato inglese. Possiamo benissimo separare le 4 sfide in "coppie": da un lato abbiamo Norwich - Manchester City e Aston Villa - Tottenham; mentre dall'altro possiamo inserire Stoke - Southampton e Bournemouth - Swansea.

La prima coppia vede le "favorite" giocare in casa di due compagini incastrate nella difficile lotta salvezza e che difficilmente potrebbero fare risultato. Per questo, fantasy manager, potremmo ricorrere ai tanto cari "blocchi". In quello City non possono mancare Aguero e David Silva. Sempre decisivi con le loro prestazioni, si troveranno ad affrontare rivali di tasso tecnico nettamente inferiore. Nell'ultima vittoria contro l'Aston Villa, il "Kun" ha realizzato una doppietta, sbagliando anche un rigore. Silva, invece, è risultato decisivo nella metà dei goal segnati dalla sua squadra nel recente match, sfornando per ben due volte, assist decisivi per i compagni in area.
Nel blocco "Spurs", titolarissimi Lloris, Walker, Eriksen e Kane. Il Tottenham arriva dalla brutta sconfitta rimediata in Europa League contro il Dortmund. Ma l'atteggiamento dell'allenatore Pochettino, è sembrato rinunciatario sin dall'inizio: molte le riserve in campo, risparmiando i titolari per il campionato, nella speranza di recuperare 5 punti alla capolista Leicester. E se allora questa sfida assume un valore così importante, la vittoria è d'obbligo. Lloris per la porta inviolata, con l'attacco dei "Villains" che non preoccupa, specie se affronta la difesa meno battuta del campionato. Walker spingerà come al solito sulla fascia, puntando più volte Clark, che probabilmente soffrirà la velocità dell'arretrato avversario. Eriksen per creare dietro la punta, aggiungendo fantasia e classe alla manovra offensiva e sostanza con passaggi chiave. Kane per il bonus goal. Si sfrega già le mani l'attaccante inglese, in vista della sfida contro la difesa più battuta del campionato.

L'altra coppia di partite, prevede gare molto più difficili da pronosticare, con valori in campo in equilibrio.
Il Southampton sembra in calo e la trasferta di Stoke appare molto difficile. 4 risultati utili consecutivi per gli uomini di casa, trascinati da Shaquiri e Arnautovic, veri mattatori negli ultimi incontri. Vedremo la difesa dei "Saints" come si comporterà, in caso di una solida prestazione, i migliori potrebbero risultare Van Dijk e Soares, senza dimenticare il portiere Forster.
Anche la difesa del Bournemouth potrebbe fare bene, con l'attacco dello Swansea che fa fatica a centrare la porta. La coppia arretrata composta da Francis e Cook rimane su buone fantasy medie, non disdegnando nemmeno la fase offensiva, rendendosi pericolosi sui calci piazzati. A centrocampo il più propositivo potrebbe essere Gradel. Dall'altro lato sempre pericoloso Sigurdsson, che sembra aver trovato un particolare feeling con il goal.

Fantasy manager, pronti a vivere questa "mini" giornata di Premier con i Daily Sport?

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.