31^ Premier League - Consigli per gli acquisti

31^ di Premier League - Consigli per gli acquisti. Dopo la scorsa giornata 'spezzatino', causa FA Cup, ritorna finalmente la Premier League, il campionato più acceso d'Europa

Dopo la scorsa giornata "spezzatino", causa FA Cup, ritorna finalmente la Premier League, il campionato più acceso d'Europa. Si prospetta una giornata scoppiettante con ben due derby! Quello di Londra tra Chelsea e West Ham e il "Manchester

Derby", in cui il City ospita all'Emirates i "Red Devils".
Procediamo subito con l'analisi delle partite ed i consueti Consigli per gli acquisti in previsione dei "tournament" che ci aspettano.

Non sarà un derby, ma potrebbe valere una stagione intera la trasferta di Londra per il Leicester di Ranieri, determinato a legittimare il primo posto in classifica. Il Crystal Palace non rende fra le mura amiche, dove delude i suoi tifosi da ben 5 gare consecutive. Nonostante i problemi, difesa non maleDann potrebbe essere uno dei migliori a livello di fantasy prestazioni. Attacco poco prolifico, vita facile potrebbero avere Huth e Fuchs. Entrambi a protezione di Schmeichel, che spera di mantenere la propria porta inviolata. In avanti Vardy non segna da 3 giornate consecutive, sarà arrivato il momento di sbloccarsi?

Rimaniamo a Londra, che ospita anche la seconda in classifica. Il Tottenham sembra poter prevalere facilmente sul Bournemouth, reduce da 3 vittorie consecutive, che non ha più nulla da chiedere al campionato. Ricorriamo, dunque, al tanto caro blocco: Lloris per la porta inviolata, Eriksen per creare gioco ed infine Kane, che potrebbe essere agevolato nel trovare la via del goal da una difesa tutt'altro che perfetta.

Terzetto di partite nella capitale, che si chiude con il tanto atteso derby tra Chelsea e West Ham. "Hummers" galvanizzati dalla clamorosa rincorsa alla Champions, che si potrebbe concretizzare in questa giornata, visto l'impegno del City nella stracittadina di Manchester. I padroni di casa contano pesanti assenze: Diego Costa e Hazard non saranno del match, a sostituirli Traorè e Pedro, che male non hanno fatto quando chiamati in causa. Ad approfittare dell'assenza dei titolari offensivi, potrebbe essere Winston Reid, centrale difensivo ospite. In avanti, invece, puntiamo sulla fantasy costanza di Dimitri Payet, che potrebbe far registrare un picco in questa gara così decisiva.

Chiudiamo con l'acceso "Manchester Derby", che vede due squadre in difficoltà. United uscito malamente dall'Europa League contro il Liverpool. Il gioco di Van Gaal non ha mai convinto in questa stagione, con prestazioni altalenanti da parte dei suoi. Lingard potrebbe aggredire la fascia sinistra, approfittando delle qualità non proprio difensive di Sterling. Il giovane Rashford potrebbe stupire ancora una volta, sorprendendo la non rodata coppia di centrali del City. Aguero e Silva i più pericolosi per i "Citizens".

Sigurdsson, Defoe e Arnautovic i jolly!

Fantasy manager, are you ready?

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.