Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Bolle calcio del 7 giugno 2017

Oggi gli esperti dicono: 

"Gioco piano!!!"

Si era quasi pensato di prendere un altro giorno di ferie vista l'inconsistenza, sia numerica che di qualità, degli incontri disponibili!

Poi abbiamo cercato di mettere insieme una lista prono decente riuscendo a raccogliere però solo 9 pronostici.
Ora, inutile dire che la scelta non è per niente vasta e che manca quasi completamente la voglia di puntare perché lo sappiamo già! In realtà oggi abbiamo voluto pubblicare per l'incontro di qualificazione alla WC 2018 e per la presenza di Finlandia e Islanda.
Abbiamo stilato una sola Bolla: è una sestupla che riprende in toto i Pronostici calcio del 7 giugno 2017 (per questo "Gioco piano", senza scossoni, senza variazioni), ha una quota di 19.74 e potrebbe essere anche una buona bolla se non fosse per l'incontro Figi - Nuova Caledonia che è, da solo, un terno al lotto!
Niente, però, impedisce di eliminarlo dalla bolla e giocare una quintupla bassa, o una quadrupla o altro (sempre basso). Noi la giochiamo, ma non faremo niente per consigliarla così com'è, è troppo aleatoria; ci si potrebbero mettere 3 euro e allora avrebbe già più senso: sarebbe comunque sempre meglio che giocare un gratta-e-vinci da 5 euro!

La Bolla proposta da ScommessePerfette.it:

- "Bolla unica": una sestupla da 19,74 volte la posta.
 

Buon divertimento!!!


Bolla "unica"

Bolle calcio del 7 giugno 2017. Un salto in Oceania per seguire un incontro di qualificazione tra Figi e Nuova Caledonia!