Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Bolle calcio del 21 ottobre 2017

Oggi gli esperti dicono: 

"Oggi il quadro è ricco di potenzialità!!!"

La lista dei Pronostici calcio 21 ottobre 2017 comprende 28 partite (tutti gli incontri delle sei leghe maggiori) e relativi pronostici sia combo che no combo. Delle due partite di Serie A abbiamo già discusso nell'introduzione all'articolo appena citato; ora facciamo due conti sui numeri nudi e crudi che costituisco la colonna nera (quote prono combo) e la colonna grigia (quote prono no combo).
Iniziamo dalla colonna nera. Su un totale di 28 quote e approssimando ogni valore da qui in poi alla seconda cifra decimale la media-quote è 2.02 con una DEV di 0,37: è una media discreta con una DEV abbastanza contenuta; eliminando i valori estremi, quelli cioè più lontani dalla media-quote calcolata, possiamo "aggiustare" questi due indicatori per renderli più interessanti. Supponiamo quindi di eliminare i seguenti valori: 1.25, 1.44, 1.62 e 3.15, i valori appunto più lontani da 2.02; se ora andiamo a calcolare di nuovo la media-quote e la DEV sui valori rimasti otteniamo 2.05 per la media e 0.25 per la DEV: un piccolo aumento, quindi, per la media e una sostanziale diminuzione per la DEV, entrambi segnali positivi (ripetiamo: da un punto di vista strettamente numerico).
Passiamo alla colonna grigia. In partenza abbiamo una media-quote di 1.43 con una DEV di 0.23; agiamo allo stesso modo eliminando i valori più lontani dalla media, nella fattispecie i seguenti: 1.08, 1.041.141.892.09; se ora andiamo a ricalcolare gli indici sui valori rimasti otteniamo una media invariata, 1.43, ma una DEV di 0.14, decisamente più bassa!
Proviamo a tradurre in termini pratici questi indici: in colonna nera con le elaborazioni fatte abbiamo una media-quote oltre la "pari" (oltre 2.00) che garantisce un profitto anche se si prende solo il 50% delle giocate; il fatto che la DEV sia sufficientemente bassa sta a significare che comunque si prenda un sottoinsieme delle quote sulle quali abbiamo lavorato si ha una ragionevole probabilità di rimanere sulla stessa media (circa 2.00) atta a garantire perlomeno di "non perdere" con il 50% dei prono presi. In colonna grigia abbiamo una DEV molto più bassa di quella della colonna nera che sta a significare uniformità ancora maggiore delle varie quote sulle quali abbiamo lavorato; il gioco da condurre sulla colonna grigia non è ovviamente lo stesso che si conduce su quella nera! Per intenderci: non si gioca sulla colonna grigia puntando a raggiungere almeno il 50% perché con una media-quote di 1.43 si va in perdita secca; il gioco da fare è quello che chiamiamo gioco d'accumulo: quote basse, più probabilità di prendere, tante tante bolle, disponibilità di liquidi e un lungo paziente lavoro di perequazione, di distribuzione delle diverse poste in modo tale da minimizzare le perdite in caso di risultati oltre l'immaginabile e da concretizzare il profitto, anche basso, in caso di normale svolgimento delle cose; tutto ciò non deve escludere un profitto extra nel caso la fortuna decida di baciare il giocatore!
Bene, passiamo ora a presentare le nostre tre Bolle non senza far presente che con 28 partite a disposizione di Bolle se ne possono giocare tante di più o anche di meno e che in ogni caso le nostre devono fungere sempre e soltanto da input per il vostro gioco; niente impedisce di giocarle: noi le giochiamo sempre perché fanno parte della produzione giornaliera dei nostri bettor, ma è anche vero che noi giochiamo anche tanta altra roba per cui è bene considerare le nostre Bolle come degli esempi, delle possibilità, dei nuclei sui quali condensare le proprie riflessioni e trarne, se possibile, conclusioni che giungano più facilmente ed efficacemente a profitto!

Le Bolle di ScommessePerfette.it:

- "Bolla normale" n.1: una tripla da 12,35 volte la posta;
- "Bolla normale" n.2: una quintupla da 9,97 volte la posta;
- "Bolla rischio": una tripla da 41,89 volte la posta.
 

Buon divertimento!!!


Bolla "normale" n.1

Pronostici odierni con tanti incroci interessanti. Strategia volta a sfruttare i segni inerenti alle marcature


Bolla "normale" n.2

Pronostici odierni con tanti incroci interessanti. Strategia volta a sfruttare i segni inerenti alle marcature


Bolla "rischio"

Pronostici odierni con tanti incroci interessanti. Strategia volta a sfruttare i segni inerenti alle marcature