Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Bolle calcio del 24 novembre 2016

Oggi gli esperti dicono: 

"Tanti incontri tante scelte; consigliamo di mantenere il gioco standard; tutt'al più moltiplicate il numero di Bolle, ma non dimenticate le singole!!!"

Forse il consiglio degli esperti non è mai stato così lungo!
Ma dobbiamo riconoscere una buona logica di fondo: tante scelte significa possibilità in più di vincere come possibilità in più di perdere; le probabilità dell'una e dell'altra possibilità non cambiano all'aumentare delle possibilità stesse! Quindi sempre gioco avveduto sulla Bolla Normale (e naturalmente gioco spinto sulla Rischio altrimenti non si chiamerebbe così); e soprattutto, se si è abbastanza certi della propria lista pronostici, che si cominci a investire soldi nelle singole per poi passare alle multiple.
Noi le singole ve le forniamo già belle tabellate e con tanto di quota! Per le bolle di solito ne pubblichiamo solo due: una "Bolla normale", che oggi è una quadrupla da 6,04, e una "Bolla rischio" che oggi è una tripla da 29,43.

Buon divertimento!!!

Bolla "normale"

Bolle calcio del 24 novembre 2018. Giovedì di Europa League: molti incontri, molti pronostici e molta voglia di vincere!

Bolla "rischio"

Bolle calcio del 24 novembre 2018. Giovedì di Europa League: molti incontri, molti pronostici e molta voglia di vincere!