Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Pronostici calcio 24 giugno 2017

Scommesse Perfette: pronostici calcio di oggi 24 giugno 2017.

I pronostici odierni si concentrano soprattutto su Islanda e Bielorussia.

Si esamina inoltre un anticipo della Eliteserien->Norvegia, un posticipo della Premier Division->Irlanda e le serie cadette Inkasso-deildin->Islanda e First Division->Irlanda.
Abbiamo un totale di 11 incontri in lista e, in un primo momento, si era pensato di aggiungere le due partite previste per gli Europei U21: Italia-Germania e Rep.Ceca-Danimarca. Si è poi deciso di lasciar perdere dal momento che non li stiamo seguendo con lo "spirito del bettor", ma solo per curiosità e passione.
Ne diamo comunque un cenno: il pronostico Italia-Germania pende, secondo noi anche parecchio, dalla parte dei tedeschi mentre la Rep.Ceca dovrebbe uscire vittoriosa dal match contro i danesi. Il problema dell'Italia è che non basta la vittoria per l'accesso alle semifinali (sarebbe sufficiente se la Rep.Ceca perdesse contro la Danimarca), ma occorre una vittoria con tre goal di scarto (o con due di scarto, ma con almeno tre segnati) ed è un grosso grosso problema! Va da sé che la Germania è più che favorita per la conquista del primo posto in girone.
Sull'incontro Rep.Ceca-Danimarca non è che ci sia molto da dire: la Danimarca si trova all'ultimo posto con 0 punti e non può avere altra ambizione se non quella di non subire un'altra sconfitta! La Rep.Ceca è invece molto su di morale; secondo noi questo match è da "1" fisso.


Buon divertimento!!!

Pronostici

Quote

 

Vålerenga - Lilleström  1x+goal

2.05

 

Fjolnir - Valur  x2+goal

2.02

 

Akureyri - KR Reykjavik  goal

1.61

 

Stjarnan - Akranes  1+over 2.5

1.70

 

Limerick - St. Patricks  goal

1.65

 

Krumkachy - Din. Minsk  no goal

1.36

 

Zhodino - Soligorsk  under 2.5

1.65

 

Gomel - FC Minsk  1

1.64

 

Keflavik - Thor Akureyri  1

1.80

 

Leiknir F. - Throttur  2

1.40  

Cobh Ramblers - Shelbourne  goal

1.69