Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Bolle calcio del 17 dicembre 2017

Oggi gli esperti dicono: 

"Quadro pronostici promettente: molte possibilità!"

La lista dei Pronostici calcio 17 dicembre 2017 comprende tutti i 7 incontri previsti per la nostra massima serie; è una tornata di Serie A con alcune partite fortemente intriganti (e dal punto di vista dello scommettitore piuttosto aleatorie), ma con altre molto meno complesse.
Naturalmente a priori si può pensare ogni cosa: se poi l'Inter perde 3-1 contro l'Udinese, ad esempio, è chiaro che ogni progetto va a farsi benedire! Come già detto nello "Standard 13" sono presenti tutte le partite di Serie A secondo l'impegno che ci siamo presi nel momento in cui abbiamo dato il via alla realizzazione dell'opzione Abbonamento (che come ben si vede va ancora completata con le Bolle sui prono abbonati); oggi, quindi, 7 partite su 13 sono del nostro massimo campionato e le altre 6 provengono dalle cinque altre leghe maggiori europee.
Si voglia o no con questo quadro deve per forza di cose comparire molta Italia e non tutte le partite di Serie A sono "adattissime" ad un progetto di gioco sufficientemente stabile e attendibile. Come sempre le nostre tre Bolle cercano di cogliere il massimo possibile, compatibilmente con un rischio accettabile, dalle tre principali direzioni di gioco: medio, medio-basso e alto. Sta di fatto, però, che queste Bolle possono non corrispondere al tipo di gioco che "la giornata" esige; è sempre, sempre necessaria una vostra revisione critica di quanto proposto: sono innumerevoli le Bolle da noi pubblicate che non sono entrate per una sola bet errata per cui (e ripeteremo questa cosa all'infinito) usatele pure tranquillamente le Bolle che pubblichiamo, ma metteteci del vostro! Smembratele, ricomponetele, cambiate qualcosa, stravolgete tutto: consideratele come un punto di partenza sul quale sviluppare un vostro pensiero di gioco. Oppure giocatele così come sono, ma perlomeno aspettate la partenza delle Bolle sui Prono Abbonati, se non altro per avere maggiore scelta. Però consigliamo sempre e comunque un gioco critico, che si basi molto anche sui pronostici (sui quali manteniamo performance di tutto rispetto) tanto più che ora con i Prono Abbonati avete maggiori possibilità di scelta. E a proposito di abbonati la lista prono dedicata di oggi la trovate qui: Pronostici calcio 17 dicembre 2017 - Abbonati

Passiamo quindi a presentare le tre Bolle di ScommessePerfette.it:

- "Bolla normale" n.1: una tripla da 12,71 volte la posta;
- "Bolla normale" n.2: una quadrupla da 6,42 volte la posta;
- "Bolla rischio": una tripla da 34,84

Buon divertimento!!!


Bolla "normale" n.1

Pronostici odierni con tanti incroci interessanti. Strategia volta a sfruttare i segni inerenti alle marcature


Bolla "normale" n.2

Pronostici odierni con tanti incroci interessanti. Strategia volta a sfruttare i segni inerenti alle marcature


Bolla "rischio"

Pronostici odierni con tanti incroci interessanti. Strategia volta a sfruttare i segni inerenti alle marcature