Blackjack: la strategia corretta

La strategia di base del blackjack, o strategia basilare, si riferisce alle giocate matematicamente corrette per ogni singola mano di blackjack. Ci vuole più di una strategia di base per guadagnare soldi a blackjack

La strategia di base del blackjack (o "strategia basilare") si riferisce alle giocate matematicamente corrette per ogni singola mano di blackjack che potrebbe mai essere distribuita. A prima vista può sembrare una lista infinita di regole tattiche da

memorizzare, ma è più semplice di quello che pensate.
Tuttavia, pur giocando con una strategia basilare perfetta il 100% delle volte, la casa conserva un margine minimo dello 0,5%.
Il margine della casa è la quantità di denaro che potete aspettarvi di perdere (espressa come percentuale) ogni volta che scommettete sul lungo termine (il lungo termine è rappresentato da migliaia o decine di migliaia di mani - più giocate, più i vostri risultati si avvicineranno al risultato teorico matematicamente corretto).
Quindi se giocate una mano da $100 ad un tipico tavolo da blackjack, potete aspettarvi di perdere $0,50 per mano.

Intrattenimento a buon prezzo, gente!

Come fare per vincere?
Ci vuole più di una strategia di base per guadagnare soldi a blackjack. Questo di solito significa contare le carte. Altri metodi per trarre profitto dal blackjack esistono, come lo shuffle tracking e i tell del mazziere, ma contare le carte è il modo più comune per ottenere un vantaggio sul casinò.
Se sapete contare le carte, il vostro margine sul casino probabilmente non sarà più alto dell'1%.

Molte persone usano le tabelle per memorizzare la strategia di base; nel web ce ne sono di diversi tipi.
Datevi da fare!!!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.