Breve profilo di Marika tratta dal sito del suo fans club

La sua immagine di pin-up esplosiva Marika Fruscio l'ha costruita, il resto l'ha fatto il suo balconcino fiorito o, per meglio dire, la sua terrazza con vista mare e montagna, il suo seno trionfale.

Marika Fruscio, donna stupenda, mediterranea dappertutto!

L'avventura televisiva di Marika nasce, cresce e si sviluppa sempre sul filo della provocazione. Il suo curriculum vitae catodico parla chiaro: corteggiatrice senza macchia e senza paura di Uomini e Donne, sfrontata indossatrice di lingerie nel leggendario defilè darwiniano, naufraga respinta da capitan Ventura.Marika Fruscio, donna stupenda, mediterranea dappertutto!

Il suo volto, più i suoi occhi a dire il vero, sono emersi in tv proprio nel momento in cui impazzava il ritorno di fiamma per il mito della maggiorata. Adesso, dato che le acque dell'isola non l'hanno accolta, la Fruscio ha pensato di nuotare nelle acque di Raidue sotto altre vesti. Cogliendo al balzo, lei che a furia di vedere partite di calcio qualcosa l'ha imparata, la palla dei tradimenti mediatici non si è fatta di certo pregare per dire la sua sugli adulteri dei vip, soprattutto di quelli che la riguardano da vicino...

Marika Fruscio, donna stupenda, mediterranea dappertutto!


La Marikona nazionale scala le classifiche di popolarità, dentro e fuori confine, con le sue frequenti uscite di tetta che non lesina mai ai fidi telespettatori di Diretta Stadio su 7Gold.
Si sa che il binomio calcio-eros funziona benissimo in Italia: la Fruscio nel mondo del pallone ha trovato il modo di unire utile e dilettevole, lei che i calciatori sembra conoscerli così bene da poterne rivelare la 'psicologia' più intima. Lei che non ha perso occasione di mostrare il suo lato migliore proprio in casa della stessa Simona Ventura che non l'ha inserita nel cast dell'Isola.

Marika Fruscio, donna stupenda, mediterranea dappertutto!

In una delle divertentissime parodie di Quelli che il calcio sui servizi di Studio Aperto la Fruscio si è infatti offerta molto volentieri per evocare gli spiriti dell'aldilà, consapevole com'è che con il suo ben di Dio non solo può resuscitare i morti ma può farli anche parlare!

Marika Fruscio, donna stupenda, mediterranea dappertutto!

Marika Fruscio, pin-up esplosiva, stra-tifosa del Napoli, donna stupenda, "mediterranea" dappertutto!

 

Marika Fruscio, donna stupenda, mediterranea dappertutto!

Le immagini parlano da sole...

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.