Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Champions, quarti - Consigli per gli acquisti II

Fantasy manager, pronti ad essere

Fantasy manager, pronti ad essere "Champions"? Ritorna la competizione per club più importante d'Europa, con i protagonisti del calcio mondiale a darsi battaglia sul campo. Un piacere per gli esperti DFB destreggiarsi tra questi campioni per centrare

l'exploit di giornata!

Definito come "Derby tra sceicchi", PSG - Manchester City sembra essere la partita più avvincente di questa seconda tornata di quarti. Ancora alle prime armi per quanto riguarda questo punto della competizione, entrambe le compagini vorranno passare il turno, per continuare a respirare l'aria europea più prestigiosa.
L'équipe di Blanc ha perso solo 1 degli ultimi 19 match casalinghi in Champions. L'unica pecca sembra la difesa, con sole 6 gare delle 19 finite con la porta inviolata. Rischiosa la scelta di affidarsi a Trapp tra i pali, dunque. Anche Hart non ispira fiducia, oltre che ad essere in ballottaggio, pesantissima l'assenza di capitan Kompany in difesa. Anche Tourè, Sterling e Nasri non saranno della gara.
Copertura e costruzione le armi migliori di Matuidi. Silva e De Bruyne invece, molto più offensivi.
In attacco avvincente sfida tra due degli attaccanti più forti del mondo: "Zlatan" vs "El Kun". Non sarebbe sorprendete vederli entrambi a segno. Per i fantasy manager più "facoltosi", contare su questa coppia potrebbe giovare alla classifica.
Occhio all'outsider Di Maria, fantasista della squadra di casa, habitué delle notti europee.
Ultima curiosità: fantasy manager, non preoccupatevi se la partita dovesse essere bloccata nel primo tempo; gli ultimi 3 match vinti dal PSG in Champions erano finiti in parità nel primo tempo.

Nell'altra gara, il Real, galvanizzato dalla vittoria nel Clasico, vuole sfruttare il momento di forma anche in Europa. Complicata sembra la trasferta nella "Tana dei lupi", la Volkswagen-Arena
In questa gara potremmo trovare il nostro portiere: Navas, con i madrileni che hanno conseguito 7 porte inviolate nelle ultime 8 partite di Champions League.
Per il Wolfsburg, potrebbe pesare l'assenza di Naldo in difesa, ancora in dubbio per la gara. Per gli esterni di Hecking, si prevede una grande partita di sacrificio, supportando i terzini in fase arretrata. Dura la gara per Vieirinha e Schurrle, che potrebbero essere iscritti nel tabellino dei cattivi per interventi energici in chiusura.
Draxler il più positivo fra i suoi; meno avvezzo ai compiti difensivi, potrebbe creare qualche problema alla difesa dei "Galacticos".
Ipotizzabile un blocco blancos per questa gara, con Marcelo per la spinta, Modric e Kroos in costruzione e il tridente delle meraviglie in attacco.

Fantasy manager, occhio ai costi però: riuscirete a completare il vostro team?