Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Focus sulle nazionali: Germania e Inghilterra

Focus sulle nazionali: Germania e Inghilterra. Parziale rinnovamento per la Germania, Inghilterra vera rivelazione nel girone di qualificazione

Germania
I campioni del mondo pagano le 2 sconfitte subite nel girone di qualificazione europeo e si posizionano al 4° posto del Ranking Fifa.
Tantissime le assenze per Low, che deve lavorare con un gruppo giovane e pieno

di volti nuovi. Parziale rinnovamento dunque, dopo la vittoria nell'ultimo Mondiale, sarà una scelta che pagherà?

In porta Neuer non teme il confronto con le nuove leve tedesche, che potrebbero insidiare il posto da titolare del portierone bavarese, approfittando di queste amichevoli. Se così fosse, probabili ampi margini di risparmio per i fantasy manager, acquistando comunque portieri di ottima fattura come Trapp o Leno.

Difesa orfana di Jerome Boateng, mancherà anche Howedess. Tocca ad Hummels gestire la retroguardia tedesca. Can potrebbe essere un nome interessante: registrato come difensore centrale sulle piattaforme, gioca molto spesso a centrocampo, consentendo ai fantasy manager di avere qualche arma offensiva in più.

A centrocampo il nome migliore è sicuramente Draxler, vicinissimo alla Juventus in estate, per poi approdare al Wolfsburg. Mix di tecnica e classe, che potrebbe far gioire molti allenatori della community. La sorpresa potrebbe essere Kramer, anche lui accostato a parecchi club italiani, recuperatore seriale di palloni.

In avanti, dopo tanto, ritorna nel giro della nazionale Mario Gomez, che in Turchia sta facendo davvero bene. Riuscirà a mantenere i ritmi dei campi che contano? Muller, dovrebbe essere il titolare: il CT tedesco è il primo estimatore dell'attaccante del Bayern Monaco che, con la maglia della sua nazionale, non fallisce mai. È lui il nome più caldo nei Daily Fantasy Sports.

Inghilterra
Vera rivelazione nel girone di qualificazione, è l'unica squadra ad essere uscita imbattuta dalla prima fase dell'Europeo. Hodgoson può contare su un gruppo ben amalgamato, che però potrebbe peccare d'inesperienza.

Kane è sicuramente il nome inglese più appetibile per i fantasy manager, ci aspettiamo molti bonus da lui. Vardy ha stupito con il Leicester, ma non è riuscito ancora a sbloccarsi in nazionale: quotazione alle stelle per lui, che su Fantasyteam, supera addirittura il già citato Kane. E se i proverbi non sbagliano mai, il terzo a godere, fra i due litiganti, potrebbe essere Daniel Sturridge, su cui il CT inglese fa grande affidamento.

A centrocampo, occhio a quei due! La coppia Liverpool, composta da Milner ed Henderson, potrebbe prendere in mano le redini del gioco, facendo incetta di "bonus costruzione", grazie ai passaggi completati, ma anche di abbuoni difensivi: contrasti vinti e palloni recuperati.

Difficile scegliere un nome per la porta: assente il titolarissimo Hart, ballottaggio tra Forster e Butland.

Non ci resta che augurarvi un'altra buona serata in compagnia dei Daily Fantasy Sports!