Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Il canto del cigno?

Ogni fantasy manager che si rispetti deve avere un bomber fidato, ma pare che ultimamente per Totti, Klose e Di Natale si stia lebando il canto del cigno!

Ogni fantasy manager che si rispetti, deve avere un "bomber fidato" che gli consenta di mantenere una certa tranquillità nelle giornate di fantasy sport. Molto spesso è la grande esperienza che fa innamorare i manager di questi giocatori.

Anni e anni di militanza nella Serie A che gli permettono di apprendere qualche trucchetto del mestiere imparando a memoria tattiche e schemi delle squadre di categoria.

In questa stagione, però, tanti sono i bomber d'esperienza che sembrano prossimi ad appendere gli scarpini al chiodo.

Fare affidamento su Totti, ultimamente, è stato davvero difficile: troppi infortuni e rendimento altalenante, lo hanno trascinato nel limbo dei ballottaggi offensivi della Roma, molto spesso perdendoli. Poche sicurezze, dunque, che hanno costretto i fantasy manager più romantici ed innamorati, ad abbandonare "Er Pupone", in ottica fantasy sport: il canto del cigno per Totti?

Lo segue a ruota un altro attaccante capitolino, Miro Klose. Dal curriculum impeccabile, l'attaccante tedesco era arrivato con tante belle speranze alla Lazio, sembrando un altro grande colpo da parte di Lotito. Anche per lui, però, troppi sono stati gli infortuni che ne hanno condizionato il rendimento e anche se la classe è cristallina, l'età inizia a farsi sentire: 2 soli sono stati i goal per lui in Serie A in questa stagione. Troppo pochi per convincere i fantasy manager a puntare su di lui la domenica: il canto del cigno anche per lui?

Sembrava non dovesse tramontare mai, ma la carriera di Totò Di Natale sembra davvero arrivata al termine. Già da fine stagione scorsa, i cattivi presagi erano molti, con il capitano friulano che ha tentennato molto prima di confermare la sua presenza in rosa per il 2015/2016. 9 stagioni, prima di questa, in doppia cifra per l'attaccante napoletano, con il titolo di capocannoniere nel 2009/2010. Qualcosa di straordinario, pensando che sono state ben 14 le reti segnate nella stagione precedente, a 37 anni. Uno solo, però, il goal realizzato quest'anno, lasciando a bocca asciutta moltissimi manager che puntavano su di lui: risuona ancora in lontananza il canto del cigno!

Diverso, però, sembra essere il discorso per altri 2 attaccanti d'esperienza del campionato nostrano che riescono a rendere felici i fantasy manager anche per questa stagione. Fabio Quagliarella, dopo aver cambiato casacca, ha ricominciato a rendere, arrivando a quota 8 reti stagionali. Maccarone, infine, sembra essere l'attaccante più esperto e più in forma di questa stagione. La grande quantità di goal, ben 11, lo hanno aiutato a mantenere alta la propria fantasy media, stupendo la maggior parte dei manager. Fortunati coloro i quali avevano visto in lui il "bomber fidato" di questa stagione, conciliando grande quantità e prezzi ridotti.