Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

28^ giornata di Serie A – Consigli per gli acquisti

28esima giornata di Serie A: consigli per gli acquisti. Si parte dal sabato con i tornei dai montepremi più alti. Occasioni irrinunciabili per i fantasy manager!

Iniziamo da Napoli dove la statistica dice una sola cosa: blocco. Chi più ne ha, più ne metta, il Chievo è relegato al ruolo di semplice comparsa al San Paolo.

A Torino sfida che profuma di goal: Moretti, Peres, Immobile per i granata; Konko l'affare low cost

laziale; Biglia (fenomeno fantasy) merita altri palcoscenici e probabilmente li otterrà molto presto.

La Juventus gioca a Bergamo contro una squadra orfana del pupillo Gomez. Dramè sarà esterno alto e, pur pronosticando una partita dura, la vicinanza alla porta ci induce a rischiarlo. Il ballottaggio Evra/Alex Sandro è seccante per i fantasy manager, Dybala e Pogba sono obbligatori nella formulazione degli schieramenti.

Bologna-Carpi potrebbe essere il match delle occasioni: Destro, Giaccherini e Masina meritano più che una chance tra i felsinei; Letizia sfiderà i laterali più difensivi del Bologna, Zaccardo costa quanto una insalata e dovrà sudare per contenere il Giach (bonus palle recuperate). Antonio Mirante è l'uomo giusto per proteggere la nostra porta.

Il Frosinone si gioca in casa la stagione. Nonostante il Fattore C, i bookmaker lo vedono dietro. Ajeti e Blanchard perni difensivi, davanti l'Udinese ha tanta tecnica ma poca forza: i gialloblu si faranno sentire! Sulla fascia friulana torna Adnan, ha impressionato tutti con uno straordinario inizio di stagione, poi è scomparso dai radar; che sia la domenica che celebri la sua rinascita? Sognar (tentar) non nuoce! Thereau in una partita a viso aperto, porterà a casa la pagnotta!

A Genova ancora fuori bomber Pavoletti, Suso e Cerci giocano troppo ad intermittenza per meritarsi un posto fisso nei nostri fantasy team. Molto molto interessante, la sfida in mediana tra Rincon e Paredes, dove latita la tecnica (Saponara in dubbio per influenza) cuore e polmoni la fanno da padrona. Laxalt-Zielinski, giocando opposti, corrono il rischio di annullarsi.

Chiudiamo con le milanesi. Ogni fantasy manager che si rispetti, dovrebbe tatuarsi il suo nome: Giacomo Bonaventura. Irrinunciabile, imprescindibile, insostituibile. Centrocampo muscolare quello del Sassuolo, ma Jack ha dimostrato di saper districarsi in tutte le situazione. Nome meno noto ma dai fruttuosi profitti è quello di Berardi, i calci piazzati la specialità della casa. Dietro occhio ad Acerbi ed Alex. Se gioca, Balotelli è la scommessa di giornata. L'Inter viene dall'intenso impegno di coppa, ha solo un risultato su 3: vincere. Icardi, Brozovic e Telles per la gloria. Vazquez sconsigliato per la propensione della mediana dell'Inter di badare ad imbrigliare il talento altrui piuttosto che a costruire gioco. Handanovic per rincorrere la rete inviolata.

Frittatona di cipolle, familiare di peperoni gelata e rutto libero. È tempo di daily fantasy sport!!