Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Accoppiate vincenti

Neymar e Suarez

Ogni grande "numero 9" che si rispetti deve essere supportato da un fidato compagno che lo metta in condizione di andare a rete.
L'alchimia che si crea fra questi due giocatori è oro colato, sopratutto per la squadra, che può essere sicura di avere una

coppia fidata su cui puntare per prevalere sugli avversari.

Una volta trovata l'intesa vincente, la continuità con cui questi due giocatori si troveranno sarà impressionante.

Tutto ciò viene confermato dalle statistiche: facendo attenzione alle classifiche di singolo merito dei campionati , i dati risultano chiari: 

Campionato

Capocannoniere

Top Assist Man

Serie A

Higuain (Napoli)

Insigne (Napoli)

Liga

Suarez (Barcellona)

Neymar (Barcellona)

Premier League

Vardy (Leicester)

Ozil (Arsenal)


Saltano subito all'occhio le prime due accoppiate vincenti: gli attaccanti di Napoli e Barcellona. Risultati stupefacenti, che permettono alle due compagini di primeggiare nei rispettivi campionati. Ma non solo, la grande armonia dei duetti garantisce ampi benefici ai singoli: i bomber primeggiano nella classifica marcatori, mentre i suggeritori in quella degli assist.

Situazione goal Higuain Situazione goal Suarez

Molto conveniente, dunque, risulta schierare entrambi gli interpreti delle coppie. Per esempio, nel caso di una rete segnata da Luis Suarez, nel 26% dei casi è probabile che sia stato Neymar a fornirgli l'assist decisivo. In questi casi l'intesa si rivelerebbe vincente anche per i fantasy-manager.