Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Bolle calcio del 17 dicembre 2016

Oggi gli esperti dicono: 

"Partite importanti profitti mancanti!!!"

È un vecchio adagio del better: sta a significare che quando in campo scendono grandi squadre altamente motivate a raggiungere il risultato positivo allora l'imprevedibilità si impenna; da grandi squadre che si contendono lo scudetto, come oggi Juve e Roma, possiamo quindi aspettarci di tutto. Allora tanto vale goderci lo spettacolo in TV o in streaming e cambiare bersaglio!
Per quella che è la nostra visione di questa giornata di calcio in Europa non vi sono grosse certezze intorno alle quali costruire bolle «granitiche»; abbiamo perciò deciso di presentare una "Bolla normale" e una "Bolla rischio" più alte del solito, che ci consentano quindi di abbassare le puntate (noi le compiliamo con i soliti €30, ma occorre gestire al meglio il bankroll).
In particolare la Normale odierna ha una quota totale di 7,98 mentre la Rischio ha una quota totale di 55,74.

Buon divertimento!!!

Bolla "normale"

Bolle calcio del 17 dicembre 2016. Milan-Atalanta e Juve-Roma: solo un assaggio di quello che sarà il nostro weekend calcistico!!!

Bolla "rischio"

Bolle calcio del 17 dicembre 2016. Milan-Atalanta e Juve-Roma: solo un assaggio di quello che sarà il nostro weekend calcistico!!!