Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Pronostici calcio 9 e 10 gennaio 2022

Scommesse Perfette: pronostici calcio 9 e 10 gennaio 2022

21a giornata di Serie A segnata dal Covid: già posticipate Cagliari-Bologna, Torino-Fiorentina e Udinese-Atalanta; ipotesi di stop al campionato o di partite a porte chiuse. Scenario aperto...

21a giornata di Serie A: il nostro campionato è funestato dal Covid come del resto ogni campionato europeo. In più nel nostro Paese in virtù del "federalismo" (invenzione folle in un territorio di 1000x400 km quadrati...) si decide in modo diverso a seconda della regione. Non potendo far altro che prendere atto di un'inefficienza amministrativa tale da impedire addirittura di decidere se svolgere o meno un incontro sulla base di criteri univoci ci limitiamo a proporre le partite che ad ora si suppone vengano giocate

Oggi il quadro "Standard 13" non verrà pubblicato né in forma completa né in forma ridotta; in palinsesto abbiamo un totale di 20 incontri, veramente pochi per predisporre prono e bolle free. Ricordiamo comunque che l'accesso alle sezioni per gli "abbonati" è a tuttora assolutamente gratuito previa iscrizione al sito (anch'essa assolutamente gratuita).

Il quadro dei 20 prono abbonati correlati è pubblicato in Pronostici calcio 9 e 10 gennaio 2022 - Abbonati.

Il quadro dei 20 prono abbonati correlati Intermediate Odds è pubblicato in Pronostici calcio Intermediate Odds 9 e 10 gennaio 2022 - Abbonati.

Il quadro dei 20 prono abbonati correlati Low Odds è pubblicato in Pronostici calcio Low Odds 9 e 10 gennaio 2022 - Abbonati.

Fino a implementazione dell'Abbonamento le nove Bolle Abbonati sono di libera consultazione: oggi sono pubblicate in Bolle calcio abbonati 9 e 10 gennaio 2022.

Buon divertimento!!!