Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Pronostici calcio 13 novembre 2017

Scommesse Perfette: pronostici calcio di oggi 13 novembre 2017

Quinta delle sei giornate di Qualificazioni ai Mondiali!

Siamo alla penultima giornata dedicata a queste Qualificazioni per i Mondiali 2018. In realtà anche mercoledì e giovedì ci saranno delle partite, ma sono al di fuori dei nostri orari.

Oggi l'Italia si gioca la partecipazione alla Coppa del Mondo di Calcio 2018. Che se la giocasse con la Svezia non ci avremmo mai scommesso e il fatto che l'ultima volta che rimase fuori dai giochi fu proprio nei Mondiali di Svezia (1958) non regala certo tranquillità ai superstiziosi! Ma noi non siamo superstiziosi e vediamo di motivare il nostro pronostico.
In Svezia l'Italia ha giocato male, malissimo; una squadra che voglia partecipare alla massima competizione del calcio mondiale non può subire passivamente le decisioni tattiche dell'avversario, deve saper rispondere. Gli svedesi venerdì scorso l'hanno girata quasi a rissa giocando al limite del regolamento, ma la risposta della nostra nazionale è stata sconclusionata, informe e senza determinazione: esattamente come il suo allenatore. Al Meazza "dovrebbe" andare diversamente, dovrebbero riuscire ad impedire agli avversari di metterla esclusivamente sul piano fisico; se ciò avverrà (ricordando che in Svezia si poteva vincere e che la differenza è stata fatta da un autogoal e da un palo...) ci sono ottime probabilità che l'Italia vinca con 2 goal di scarto (o con l'1-0 abbinato alla lotteria dei rigori). Attenzione però: qui si sta partendo da una ipotesi per niente imparziale, stiamo cioè cercando di pronosticare con quale punteggio finirà la partita posto che l'Italia ce la faccia il che non può definirsi certo un'ipotesi priva di pregiudizio!


Buon divertimento!!!

N.B.
- La "base" del segno combo deve considerarsi quella a sinistra del segno "+"
- La quota in grigio in carattere più piccolo si riferisce al segno "no combo"

Pronostici

Quote

 Ris.

     

  EUROPA: World Cup 2018 - Qual. - Promozione

   

Italia - Svezia  1+over 1.5

2.51-1.40

 
     

  ITALIA: Serie C - Gruppo B

   

Santarcangelo - Vicenza  over 1.5+2

1.78-1.45

 
     

  SPAGNA: La Liga 2

   

Cadice - Reus Deportiu  under 2.5+1

2.34-1.70

 
     

  DANIMARCA: 1st Division

   

Vendsyssel - Thisted  1+over 2.5

2.11-1.40

 
     

  MONDO: Amichevoli Nazionali

   

Georgia - Bielorussia  1+under 3.5

2.62-2.10

 

Turchia - Albania  1

2.15

 

Kosovo - Lettonia  1x+under 3.5

2.35-1.69

 

Polonia - Messico  goal+over 2.5

2.04-1.55