Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Champions, ottavi - Consigli per gli acquisti I

Dopo l'andata, molto è ancora in bilico per il passaggio del turno. I consigli di Daily Fantasy Blog per gli ottavi di ritorno della Champions League!

Dopo l'andata, molto è ancora in bilico per il passaggio del turno.

La Roma, dopo lo 0-2 subito in casa, si prepara dunque ad affrontare con orgoglio la trasferta al Bernabeu, per tentare un'impresa che diventerebbe storica. Consigliamo quindi

il reparto arretrato Blancos.

Più difficile fare previsioni sul fronte giallorosso, non essendo le gerarchie di Spalletti ancora ben definite.

Ancora incerti di una maglia Kovacici e Mayoral, possibili sorprese nell'undici di Zidane.

In parallelo, nel confronto Wolfsburg-Gent, è impossibile non consigliare Draxler. Il fantasista tedesco sta attraversando un momento di forma incredibile, sia in campionato che nelle coppe, ne sa qualcosa la squadra belga, sua vittima già nella gara d'andata. Casteels e Trash sono due garanzie.
Se nutriamo ancora qualche speranza per il Gent, essa è nei piedi di Milicevic, poco incisivo nella gara d'andata.

Mercoledì si giocano la qualificazione Zenit e Benfica. Dopo la sconfitta di misura in Portogallo, i russi sono chiamati ad una prestazione spregiudicata, puntiamo quindi sui soliti Danny e Hulk.
Per il Benfica si prevedono praterie da sfruttare in contropiede, puntiamo quindi su Gaitan, e sul polivalente Eliseu, fonte di punti sia in attacco che in difesa. Attenzione infine a Garay, ex della partita.

Chiude il turno Chelsea Psg, gara apertissima a pronostici in virtù del goal in trasferta degli inglesi.
La partita potrebbe tuttavia rivelarsi molto muscolare, consigliamo quindi i centrocampisti in grado di guadagnare punizioni, come Fabregas e Hazard, o ancora Di Maria, Lucas, Hazard e Willian. David Luiz ha già castigato la sua ex squadra una volta, la storia potrebbe ripetersi...

I colpi low cost sono Zukanovic, Baba e Lodigin.

La competizione giunge ormai verso la sua fase conclusiva, e solo trionfando in match di questo livello potremo confermarci fantasy manager da Champions!