Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Bolle calcio del 3 maggio 2017

Oggi gli esperti dicono: 

"Champions ed Europa League: due semifinali da perderci la testa!!!"

Ed è proprio quello che bisogna evitare: vietato perdere la testa!
Già, perché in tutti i tornei, ma proprio in tutti, siano essi di calcio (campionati nazionali, europei asiatici, mondiali), di scacchi, tennis, atletica, motociclismo, automobilismo, quando ci si avvicina alla fine, quando a scontrarsi sono le squadre e/o gli atleti top, allora, proprio allora è il momento di fare qualche passo indietro (a meno di certezze evidenti o raggiunte per vie traverse) perché la grandezza dell'evento è in grado di mettere in secondo piano la razionalità.
Non solo: in ogni situazione dove ci sia un mare di soldi in gioco c'è da considerare la onnipresente componente di truffatori che ha tanta più incidenza quanto più le partite (per tornare al calcio) sono importanti; e qual è il momento, il periodo di maggiore concentrazione di partite importanti? Quello del torneo che si avvia alla fine!

Ormai Champions ed Europa League, Serie A, Serie B e i maggiori campionati europei stanno per finire. Man mano che ci avviciniamo all'ultimo giorno i match sono sempre più prestigiosi, sempre più importanti per il futuro delle squadre e, paradossalmente, sempre più giocati dagli scommettitori; non va bene, il periodo migliore è sempre quello intorno alla metà del torneo, qualunque esso sia. Il momento di cominciare a studiare altri campionati iniziati da poco (quello svedese, quello irlandese, quello danese tanto per fare degli esempi) è già arrivato e i nostri sono al lavoro da un po' di tempo.
Non è un mai un grande affare l'ultimo periodo; capita per alcuni che sia il migliore, ma nella maggioranza dei casi non lo è.

Comunque il nostro lavoro, oltre all'analisi della situazione e alla pubblicazione dei Pronostici, è anche quello di proporre sotto forma di Bolle le direzioni di gioco più probabilmente vincenti per cui anche oggi chiudiamo il discorso e passiamo a presentare le Bolle proposte da ScommessePerfette.it:

- "Bolla normale" n.1: una quadrupla  da 17,97 volte la posta;
- "Bolla normale" n.2: una quintupla  da 6,85 volte la posta;
- "Bolla rischio" n.1: una tripla da 66,70 volte la posta.
 

Buon divertimento!!!


Bolla "normale" n.1

Bolle calcio del 3 maggio 2017. Juventus impegnata in semifinale col Monaco: possibilità di ipotecare seriamente la finalissima!


Bolla "normale" n.2

Bolle calcio del 3 maggio 2017. Juventus impegnata in semifinale col Monaco: possibilità di ipotecare seriamente la finalissima!


Bolla "rischio"

Bolle calcio del 3 maggio 2017. Juventus impegnata in semifinale col Monaco: possibilità di ipotecare seriamente la finalissima!