Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Focus sulle Nazionali: Portogallo e Svizzera

Portogallo - Svizzera: Svizzera, 12^ nel ranking FIFA, non è più una rivelazione; il Portogallo, dopo un mondiale piuttosto deludente, si prepara all'europeo promuovendo vari giovani talenti

Svizzera
12^ nel ranking FIFA, ormai la Svizzera non è più una rivelazione. La porta è al sicuro con Sommer. In difesa Schär è una garanzia. Sulle fasce la spinta è assicurata grazie a Lichtsteiner e Rodriguez.
La mediana è blindata da

Bherami e Dzemaili, assieme al promettente regista Xhaka, in ascesa nelle gerarchie. Andando avanti spazio all'inventiva di Shaqiri, a supporto dei diversi (e validissimi) centravanti a disposizione: Seferovic, Drmic, Mehmedi e il giovane Embolo.
Grazie a muscoli e cervello, i rosscrociati hanno ottenuto con tranquillità la qualificazione all'europeo, 24 goal fatti, 8 subiti e nessun pareggio, nonostante un secondo posto da tempo consolidato, segno di una mentalità vincente.
Gli uomini non mancano e con fisicità ed organizzazione la squadra di Petkovic metterà certamente in difficoltà le sue avversarie, senza mollare un centimetro fino all'ultimo minuto, che si tratti di amichevoli o di gare ufficiali.

Portogallo
Dopo un mondiale piuttosto deludente, la selezione portoghese si prepara all'europeo promuovendo in prima squadra diversi giovani talenti: primo tra tutti il mediano William Carvalho, protagonista prima in Under 21 e ora in nazionale maggiore.
Altre convocazioni interessanti sono quelle di Joao Mario e Renato Sanches, altri due giovani centrocampisti in rampa di lancio, a loro il compito di sostituire gli assenti Mouthino, Tiago.
Assente anche Coentrão, ma nulla di grave, vista la grande forma di Eliseu.
Nelle ultime uscite il CT ha spesso stravolto formazione, cambiando moduli ed effettivi; la qualificazione tuttavia non è mancata, anche se i goal segnati sono stati solo 11, complice l'assenza di un certo CR7.
Adesso l'europeo è incombente, e il tempo degli esperimenti sta per finire, visti anche i rientri di Quaresma e di Ronaldo, pronti a giocarsi un posto in attacco con Danny, Nani ed Eder.
Storicamente la Selecção das Quinas sfoggia un gioco fluido e mai prevedibile, consigliamo quindi a tutti i fantasy manager i giocatori di Fernando Santos.