Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Napoli-Milan: dentro o fuori

Napoli - Milan, scontro infuocato!

Scontro denso di significati quello di lunedì sera: da un lato il Napoli, appena rientrato tra le mura amiche dopo lo scivolone in casa Juventus, dall'altro un Milan ancora incompiuto, all'ultima chiamata per la la lotta al terzo posto. Musica per i giocatori di daily

fantasy sport.

Gli uomini di Sarri, vista la perdita del primato in classifica, sono chiamati ad una reazione di carattere per riconquistare rapidamente le certezze messe in discussione dalla partita di Torino, prima tra tutte il mancato centro di Higuain (un must per i fantasy manager), che non avveniva dalla sfida con la Roma datata 13/12/2015.

Sempre da una partita con la Roma è inizata la "rinascita" del Milan; a partire dal pareggio all'Olimpico (costato la panchina a Garcia), i rossoneri hanno conquistato 15 punti in 7 partite, portandosi a ridosso della zona Champions League.
Artefici di questo "filotto" sono stati: il ritorno al goal di Carlos Bacca e una ritrovata quadratura del centrocampo grazie al costante apporto di Bonaventura (uno dei migliori fantasy centrocampisti over all) e all'esperienza di Riccardo Montolivo, prezioso sia in attacco che in difesa.
Il terzo posto dista 6 punti, nulla di irrecuperabile visto l'andamento discontinuo di Roma, Fiorentina e Inter; tuttavia perdere le distanze, uscendo sconfitti dal San Paolo, condannerebbe il Milan ad una stagione fuori dalla Champions e avvicinerebbe ai rossoneri le inseguitrici, in lotta per un posto in Euoropa League.

L'umore dell'ambiente napoletano non è certo alle stelle: un'importante chance per consolidare la leadership sul campionato è andata perduta, e da essere inseguiti ci si ritrova a dover inseguire.
Nulla però è perduto per la formazione partenopea, e gli incombenti impegni europei della "vecchia signora" contro il Bayern Monaco impongono al Napoli di rimanere in scia per tentare il "controsorpasso".
Sarri potrà quindi puntare, oltre che sui suoi eccellenti schemi di gioco, sulle forti motivazioni e sulla voglia di rivalsa dei suoi uomini.

Le premesse per una grande partita ci sono tutte, e anche se la tattica dovesse fare da padrona, non mancherà certamente spazio per forti emozioni e grandi giocate.

Daily Fantasy Manager, non siate timidi: le occasioni fioccheranno!!!