Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

La domenica Fantasy - 26^ giornata

I migliori numeri uno della 26esima giornata? I pararigori la fanno da padrone!

Bentornati ad un nuovo appuntamento con il resoconto della domenica!

Facile immaginare quali siano stati i migliori numeri uno di giornata, con i "pararigori" che la fanno da padrone. Belec (24 punti) è insuperabile contro il Torino, rendendosi protagonista di straordinari interventi.

Strozza l'urlo di Maxi Lopez, intuendo la direzione del suo penalty e facendo conquistare ai suoi un insperato pareggio. Pochi minuti dopo è stato Mattia Perin, sotto la curva genoana, ad intercettare un altro tiro dagli undici metri. Intervento preziosissimo e 3 punti per la lotta salvezza guadagnati.

In difesa spiccano i punteggi dei "fantasy goleador" come D'Ambrosio (26 punti) e Miranda (18 punti), entrambi a segno nel ritorno alla vittoria dell'Inter. Ma occhio a non sottovalutare le prestazioni puramente difensive di protagonisti della lotta per la salvezza. Gaetano Letizia, infatti, fa registrare il fantasy punteggio di giornata per gli arretrati, con 27 punti. Lo segue a ruota Ajeti, centrale del Frosinone, che nel "derby" contro la Lazio, si è sostituito più volte al proprio portiere, intercettando svariati tiri goal. I "consigliati" fanno registrare buone prestazioni, rimanendo in linea con la loro fantasy media: Dramè (13 punti), Konko (13 punti) e Pasqual (10 punti).

Scorpacciata di fantasy bonus per Salah (39 punti), che guida la nutrita classifica dei migliori centrocampisti di giornata. Alle sue spalle altri due compagni di squadra, che hanno beneficiato della larga vittoria della Roma contro il Palermo, stiamo parlando di Naingollan (29 punti) e Pjanic (21 punti). Bonaventura offre l'ennesima buona prestazione nel big match contro il Napoli, totalizzando 21 punti grazie anche al goal. I nostri esperti vanno a segno con Piotr Zielinski e Mati Fernandez, che ringraziano per la fiducia concessa e aggiungono il fantasy bonus della marcatura al loro tabellino.

Protagonista dell'attacco è sicuramente Edin Dzeko, che totalizza il fantasmagorico punteggio di 45 punti. Siamo onesti, però: quanti fantasy manager avranno previsto un'altra serata negativa per il bosniaco dopo il primo errore? Domenico Berardi (30 punti) si conferma il migliore nell'attacco del Sassuolo, offrendo una prestazione completa condita da goal e assist fondamentali per i suoi compagni. Anche per l'attacco il team di DFB fa doppietta, indovinando gli exploit degli inossidabili Toni e Maccarone, entrambi a segno.

Infine facciamo i complimenti a ikillu23, che si aggiudica il primo premio del ricco Fantasticasfida, non sbagliando nemmeno un colpo. Belec e Dzeko i pezzi pregiati della sua fantasy formazione.